Richiedi informazioni: +39 095 40399992
Rinoplastica

Rinoplastica a Catania - Dott. Alfio Scalisi

La rinoplastica è un intervento di chirurgia plastica che consente di correggere gli inestetismi del naso ed è uno fra gli interventi più apprezzati in chirurgia estetica.

La rinoplastica è un intervento chirurgico che consente nel rimodellare il naso nell’ ottica di un miglioramento dell’estetica del viso, oppure per correggere disturbi funzionali legati alla respirazione. Il miglioramento si ottiene mediante la riduzione ed il rimodellamento dello scheletro cartilagineo ed osseo, migliorando l'armonia del viso senza però stravolgere la sua fisionomia.

Rinoplastica - L'intervento

L’intervento dura circa un’ora e viene effettuato in anestesia locale con sedazione, o generale e va a modificare la forma del naso intervenendo sullo scheletro osseo e cartilagineo. Le incisioni (e di conseguenza le cicatrici) sono nascoste all’interno delle narici, anche se talvolta, a seconda dei casi, può essere eseguita un’incisione esterna trasversalmente alla columella per effettuare quella che viene definita rinoplastica “open” o “aperta” (da utilizzare soprattutto per reinterventi o per malformazioni congenite del naso).

Vuoi prenotare una visita oppure richiedere informazioni?
Chiama il numero +39 095 4039992 oppure il numero verde
Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Trapianto Capelli
laser terapia
S.S. 114 km 91/VII Aci Castello (CT) - Italia
(di fronte rotonda Ospedale Cannizzaro Catania)
medicalclinic@4spa.it
+39 095 40399992 / +39 328 0783255
P.IVA 04820220871

Le nostre strutture offrono a tutti i clienti la possibilità di utilizzare modalità di pagamento agevolate.
PAGODIL è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo.